mercoledì 14 marzo 2012

NON SOLO MARCHETTARE.....

Rody Mirri racconta il divano del produttore.Party & sesso per la moglie del calciatore che faceva marchette nel week-end; la soubrette che a pianificato tutto: la scopata,il fidanzamento e le nozze; la cantante dei filmini hard.....
                                                                             Roberto D'Agostino da "DAGOSPIA" 2002
                                      



Capitolo tratto dal libro "IL TRIANGOLO DEL POTERE" scritto e pubblicato nel 2002. 

Non solo marchettare...

Ho avuto modo di conoscere ragazze carine,di buona famiglia,istruite,che usavano come copertura la professione di fotomodella.
In realtà vivevano d'altro,serate o week-end con persone disposte a pagare milioni pur di avere ragazze del genere,marchettare insomma. Quando cercavo di capire le motivazioni delle loro scelte quasi per tutte valeva il solito discorso....denaro e bella vita.
A questo tipo di ragazze poco importava la corsa verso il successo televisivo,alcune erano testimonial di campagne pubblicitarie importanti,altre avevano partecipato come vallette in diversi programmi televisivi,c'era addirittura chi aveva avuto ruoli importanti in fiction e questo curriculum serviva solo a far lievitare il loro cachet.
Determinatissime,sapevano che in un paio d'anni con i soldi guadagnati,ed erano molti, si sarebbero sistemate alla grande per loro il passpartout  della vita era solo un solido conto in banca.Non fui stupito quando una sera,al ristorante,un nostro amico ci presentò la sua fidanzata,lui se la tirava, lei era la protagonista di un famoso spot pubblicitario,non sapendo che gli spot migliori li girava durante la notte in cambio di qualche milione.
In tanti ricordano la valletta di un programma famosissimo,famosissimo come il conduttore.Si era "specializzata", aveva un giro di clienti che praticavano lo scambio di coppia,se dovessi citare i nomi che mi sono stati fatti tremerebbe il mondo dell'imprenditoria italiana,aziende famosissime dalla Brianza all'Emilia,dalla Toscana al Veneto portano i loro nomi....
La "specialista"riusciva in un week-end ad organizzare quattro o cinque incontri incassando fior di milioni. Non rinunciava a questi appuntamenti neanche nei giorni del ciclo mestruale, raccontava che bastava infilarsi nella vagina una piccola spugnetta.
Ho conosciuto donne non più giovanissime con un passato televisivo a volte modesto che non disdegnavano una vacanza o un week-end in cambio di qualche regalo.Non penso lo facessero solo per denaro,a volte tutto questo serviva loro semplicemente per ritornare a frequentare località mondane,per rivedere amici di vecchia data...per non essere dimenticate.
Dimenticate da uomini di spettacolo,campioni dello sport,manager che in passato probabilmente impazzivano per loro.


2 commenti:

  1. RODY...sei un grande!!!
    Dire e scrivere quello che si pensa è una libertà che si paga a caro prezzo e tu ne sai lo sai,però ora i fatti ti danno ragione.Tieni duro!

    RispondiElimina
  2. Chissa perche nessuno racconta in tv questi fatti...e chi lo fa magari scrivendo un libro, cercano di sputtanarlo, come hanno fatto con lei. Tutti coalizzati per nascondere verità scomode. Annalisa (Vimercate)

    RispondiElimina