martedì 16 marzo 2021

MILANO TEATRO S.BABILA 1986

Ricordi... Ripeto spesso che basta una foto trovata per caso in una vecchia agenda per far partire i ricordi. Ogni volta è un viaggio nel tempo che ti fa tornare in mente anche cose che facevano parte della tua vita e il cui ricordo era rimasto assopito per anni in qualche cassetto polveroso della memoria. Eppure rivedendole è come una reazione a catena, altri ricordi, persone, luoghi che probabilmente nel tempo sono cambiati, ma che esisteranno ancora finche tu potrai ricordarli. Come in questo caso.
Milano Teatro S. Babila 1986. In occasione della premiazione dell'Ambrogino D'oro mi venne consegnata dall'assessore Gaetano Morazzoni la medaglia di civica benemerenza del Comune di Milano,oggi sostituita da un attestato. L'evento condotto, come sempre magistralmente, dall'indimenticabile Cesare Cadeo. In palcosenico tra numerosi ospiti Fred Bongusto e Enrico Beruschi.

3 commenti:

  1. Ti conosco da anni è scopro nel tempo che le cose più belle e importanti della tua vita non le conoscevo. Incredibile la tua vita che maschera troppo spesso la tua vera natura..sei e resterai sempre unico. TVB Ginevra

    RispondiElimina
  2. Complimenti, da quello che scrive la sua vita è stata e forse ancora lo è sicuramente affascinante e gratificante. Ora attendiamo il suo prossimo libro. Serena G. (MI)

    RispondiElimina