martedì 31 luglio 2018

RODY MIRRI - YACHT CLUB MANERBA DEL GARDA (BS) KLEYNOT CREMA (CR)


Pochi sanno che tra le mie grandi passioni  quella che più mi stimola è il design. Ho firmato occhiali, orologi da tavolo, le famose iniziali in oro “ Personality” . Ho aperto e curato personalmente l’arredo di molti locali sparsi tra varie località d’Italia, alcuni mi sono rimasti nel cuore come lo “YACHT CLUB di Manerba del Garda e il “KLEYNOT” di Crema.



2007 - YACHT CLUB  MANERBA DEL GARDA (BS) 






2005 - KLEYNOT  CREMA (CR)








4 commenti:

  1. Questa è una sorpresa..complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rody, non finisci mai di stupire e anche se ci conosciamo da decenni credo di essermi perso un sacco di cose. Ne è passata di acqua sotto i ponti ma tu ottimista, come pochi, disegni la tua vita con i colori più belli. Sei una forza della natura amico mio e ti auguro tutto il bene del mondo. Gianni Maser

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Sono convinta che veramente in pochi conoscono la tua vita e non basterebbero dieci libri per raccontarla. Ami la vita come pochi e sei la persona più ottimista che conosco. Di te fai conoscere solo una parte, la migliore preferisci tenertela nel cuore. Ciao grande amico mio...Giovanna

    RispondiElimina