lunedì 22 giugno 2015

MAURIZIO TOTTI UN PRODUTTORE NATO DJ A MADONNA DI CAMPIGLIO



Maurizio Totti Presidente del Gruppo Iven, holding di cui fa parte la Colorado Film e possiede un agenzia di management con oltre 150 artisti tra i più affermati è uno dei più grandi produttori cinematografici italiani che nel 1986 fondò con Gabriele Salvatores e Diego Abatantuono la "Colorado Film".
Tra i suoi film Kamikaze, Puerto Escondido, Sud, Nirvana, Amnesia, Io non ho paura, Quo vadis baby?, Come Dio comanda, Fuga di cervelli.
Ma tutto iniziò da Madonna di Campiglio...
Maurizio allora (1977) era il dj della discoteca "L'orso" a Madonna di Campiglio, uno dei ritrovi alla moda dell'epoca ed io, ero un dei tanti assidui clienti. Proveniva da Lugo di Romagna e scorrazzava per "Madonna"con la sua Citroen DS Pallas e se in tanti frequentavano la discoteca, oltre che per la simpatia del titolare Piero Antonelli e il suo staff, era anche per la buona musica che propinava Maurizio.
Poi un giorno decise di partire per Milano per intraprendere una nuova strada come road manager al seguito di Marcella Bella, conosciuta proprio a Madonna di Campiglio.
A Milano, quando ormai la sua fama di produttore era consolidata, lo incrociavo di tanto in tanto al ristorante da "Aimo e Nadia", oppure alle "Langhe"in compagnia di Roman Polanski un saluto e via. Ci si vide l'ultima volta nel suo ufficio di Milano per un appuntamento di lavoro e non potemmo far a meno di ricordare i vecchi tempi e quando ti viene la nostalgia dei tempi andati  non è mancanza. E' presenza di persone, luoghi, emozioni che tornano a trovarti.

















1 commento:

  1. Today, when we don't possess time for it to do exercise and
    as a result of machinery support, alert and repair off person is needed, to ensure each
    portion of our body works well. From the simple plastic or
    wooden constructions that children can ride on, to drag or push toys that toddlers would enjoy
    to ride on, to motor-driven riders and miniaturized versions of popular car brands and makes which might
    be liked by young boys, ride-on toys would often be a a part of any child's playtime menagerie.
    Although this treatment solution was helpful (if to
    some degree ghoulish), there have been two significant disadvantages:
    1.

    RispondiElimina