mercoledì 10 dicembre 2014

ALL' U-BAHN DI ANCONA IL RITROVO ALTERNATIVO




                                                                U-Bahn Ancona



Aprire e gestire un locale non vuol dire solo mettersi in gioco ma anche fare un lavoro che esprime la nostra capacità di stare con gli altri, raccontandola attraverso la nostra creatività e il nostro gusto. 
Ma prima ancora è un progetto imprenditoriale e come tale va gestito.
Su queste basi Gianluca Mazzieri ha inaugurato nella città di Ancona un locale alternativo e ambizioso si chiama U-Bahn (Metropolitana in Berlinese). Oggi questo tipo di locale viene comunemente chiamato "Concept Store" e l'obbiettivo di un concept store infatti è quello di allestire in un unico spazio una varietà di proposte, esattamente come succede all'U-Bahn e il risultato è eccellente.
Il bar del locale è uno dei motivi validi per  darsi il buongiorno in questo luogo. La schiuma di macchiati, marocchini e cappuccini è fatta a regola d'arte accompagnati da brioche e pancake. Ma anche un punto d'incontro per l'after hours.
Il ristorante con cucina sempre aperta dove le proposte culinarie, mescolate con sapori incredibili e odori semplici, non solo sono sfiziose ma presentate in modo sorprendente dove l'origine delle materie è una garanzia.
Un "Corner Shop" con le ultime tendenze e infine la consolle di Radio U-Bahn che sovrasta tutta la struttura.
Insomma un luogo dove trascorrere momenti della giornata  o della sera all'insegna del buon gusto, un luogo dove la musica è un rifugio, iI mangiar bene è d'obbligo, visto che è uno dei quattro scopi della vita...anche se quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo e per finire  l'appuntamento del giovedì all'insegna del talk show con ospiti noti che incontrano il pubblico.
Ora anche ad Ancona in fatto di tendenze si respira aria nuova...





















































Nessun commento:

Posta un commento