sabato 14 gennaio 2012

NON C'E' PARAGONE...CON QUELLO DI PRIMA. L'ULTIMA PAROLA RAIDUE


Vedendolo spesso in tv mi chiedevo se Gianluigi Paragone era convinto di quello che diceva, l'impressione che l'ex direttore della Padania mi dava era esattamente come quella che mi sta dando ora l'onorevole Maroni ,parla in un modo ma si vede lontano un miglio che la pensa esattamente al contrario.Ieri sera ho seguito su raidue L'ultima Parola,un talk show impostato come altri talk,pubblico parlante,collegamenti con storie forti,ospiti autorevoli.La diversità la fa Gianluigi Paragone..in meglio naturalmente.Non nascondo che personalmente lo trovo simpatico da sempre e questa mia deduzione può sembrare faziosa,ma ora vedo un Paragone diverso, uno che non si nasconde più.Dice quello che pensa sforzandosi di non esagerare,sembra che si sia liberato di un peso,come se ora, solo ora si senta libero di dire e fare quello che da sempre voleva dire e fare.Anche la Santanchè deve aver intuito qualcosa di simile e lo ha fatto notare.

Nessun commento:

Posta un commento