Articolo pubblicato da "LE VIPERE.COM"
Goldigger d’un tempo che fu: Carla Liotto
Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dal Vipers nel lontano 1993. Alla radio suonava il blues degli Stones (883), Barbara D’Urso era stata assunta dal padre di Corona, il compianto Vittorio, come intervistatrice per la rivista King (un mese arrivò ad intervistare se stessa) e in tv, alMaurizio Costanzo Show, imperversava una smandrappata proto Fico, ma più scaltra, che sarebbe passata alla storia delle poracce col pedigree. Lei era Carla Liotto, ventenne di umili origini creata da Rody Mirri (ex agente di Hunzy, Vittoria Belvedere ed altre showgirl dal corpo generoso che tanti momenti indimenticabili regalarono a federiche mani amiche dei giovinetti anni Novanta) e la sua missione dichiarata trovare un uomo ricco! Ebbene, Carla ci riuscì in tempo record mettendosi e figliando con un calciatore, Marco Simone, centrocampista del Milan, e il resto della storia lo trovate nelle cronache gossippare del Principato di Monaco.
Il Vipers vuole oggi ricordare la storia edificante di Carla che, dopo qualche anno di concorsi di bellezza, servizi fotografici pornosoft, finti fidanzamenti con Jovanotti (come Valeria Marini) e cattive compagnie, ha trovato l’amore con la a maiuscola diventando madre e moglie devota di un milionario. E buona camicia a tutti! Ma soprattutto grazie a viperaTorquemada per gli screenshot (in fundo, insieme al topless incestuoso di Barbara D’Urso) e per averla riportata nelle nostre vite ora che Claudia Galanti tornerà a vendere zagare alla stazione.
Carla Liotto-Rody Mirri
Ero in vacanza con il mio fidanzato di allora a Riccione e lei e la Liotto (bellissima ma antipatica) eravate nello stesso hotel dove soggiornavamo anche noi, l'hotel Mediterraneo, estate 95.
RispondiEliminaComunque sia...lei e Rody erano una coppia bellissima.
RispondiEliminaRody Mirri è sempre stato accompagnato da donne bellissime, io, ma non ero il solo, provavo una certa invidia. Anche Michelle Hunziker se la tirava quando frequentava Rody ma lui, perlomeno in pubblico, non se la filava più di tanto. Era il periodo della Milano da bere,anni 90. Ora di quel periodo lontano è rimasto poco o niente, purtroppo, e Barbara D'Urso è la regina incontrastata del trash più becero..Luca F. Milano
RispondiElimina