giovedì 6 ottobre 2016

MICHELLE HUNZIKER UNA VITTORIA DI PIRRO.

Rody Mirri e Michelle Hunziker


Sorridente Michelle....Vedo che la sentenza di assoluzione nel processo che ti vedeva imputata per diffamazione aggravata nei miei confronti ti ha reso felice al punto di dimenticare alcuni fatti. Questa assoluzione riguarda il primo grado del processo e come dichiarato alla stampa dal tuo avvocato (Bongiorno) quando il pubblico ministero aveva  chiesto nei tuoi confronti sei mesi di reclusione   ci sono tre gradi di giudizio, ovviamente ci sarà l’appello poi, un terzo grado, quello della cassazione sicuro che per niente al mondo accetterai la prescrizione, sarebbe il colmo per una fondatrice di una associazione in difesa della donna e a quanto pare,  portatrice della verità assoluta. Rifiutando la prescrizione  potrai far valere le tue ragioni tali da non permettere a nessuno  di dubitare sulla tua irreprensibile onestà. Penso pure  che le notizie debbano essere sempre complete e oneste e non tralasciare particolari e precisazioni che possano alterare o modificare la giusta interpretazione dei fatti.  Non si può tralasciare di dire che un imputata che aveva chiesto il rito abbreviato nello stesso processo, stesso reato,ma con un altro giudice, è stata, sempre in primo grado, condannata ivi compreso  un risarcimento monetario nei miei confronti. Non si può tralasciare di dire che due tuoi testimoni per aver reso false dichiarazioni  in sede processuale sono stati denunciati. Giusto rammentare che qualcuno, dopo le accuse di organizzare produzioni fantasma, trasmesse da “Striscia” nel 2010  pensò di denunciarmi. Ebbene anche in questo caso sono stato prosciolto “perché il fatto non sussiste” smentendo di fatto le accuse che mi furono vergognosamente rivolte. Mi piace ricordare che non è stato Rody Mirri che ha chiesto per te, Laudadio e altri, pene che vanno dai  sei mesi  a un anno e quattro mesi di reclusione, ma sono stati richiesti dalla Procura di Rimini, dopo il dibattimento processuale.  Sorrido quando leggo che la tua denuncia pubblica nei miei confronti è stata fatta per tutelare giovani aspiranti  soubrette, forse ti sta sfuggendo dalle mani e dalla testa la realtà della tua vita, di chi eri, di quello che sei, ma soprattutto dimentichi il percorso da te fatto e proseguito per arrivare dove sei. Ambedue conosciamo benissimo questa storia e non ti permetterò più di sputare menzogne a discapito del sottoscritto e non basta un assoluzione in primo grado, che io rispetto ma che trovo aberrante, per salire sul piedistallo della giustizia.
Sappiamo ambedue che se il sottoscritto avesse accettato determinate  proposte finanziarie  (carta canta) non saremmo mai arrivati al processo,  ma se avessi colto questa opportunità per un pugno di soldi, anche se corposo, avrei rinnegato la mia dignità e calpestato quello che probabilmente tu ignori esista,  ovvero la decenza. Riconosco che la tua forza sta nei tanti interessi che gravitano attorno al tuo personaggio, riconosco che la tua tenacia nel sostenere un ruolo che non ti appartiene sia per certi versi ammirevole ma tutto questo non basterà quando qualcuno di veramente coraggioso e obbiettivamente onesto deciderà di scandagliare il tuo passato, di confrontare delle verità nascoste, e allora tutta questa messa in scena cadrà e forse, dico forse, capirai che la vita prima o poi presenta il conto. Forse, (toccandomi) quando questo succederà io avrò già giocato i tempi supplementari della vita, ma di una cosa  sono certo, non baratterei un minuto della mia vita in cambio della tua. Sono da sempre testardo e ostinato e credimi non lascerò nulla di intentato per far valere le mie ragioni e i miei diritti. Ti lascio prigioniera di te stessa, supponente e presuntuosa  tanto da pensare di essere onnipotente, ma ti ricordo che a volte la sconfitta è il blasone delle anime nobili e comunque sia soddisfa più una sconfitta pulita dove hai dato tutto, piuttosto che una vittoria ottenuta barando. Ricordalo quando, senza abbassare gli occhi, ti guarderai allo specchio.

19 commenti:

  1. Anche la persona più sprovveduta capirebbe da queste sue parole dove sta la verità. Lei signor Mirri dimostra con questa sua risposta stile, forma e dignità. Con tanta stima Sandra F. (Milano)

    RispondiElimina
  2. Mi auguro che questo post lo legga la famiglia Trussardi...e non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  3. Greggio paga 20 milioni al fisco per chiudere la sua posizione...la Hunziker fonda un associazione in difesa delle donne,poi vedi certe foto, leggi alcune dichiarazioni fatte da sua madre, ti informi e scopri un passato molto ma molto ambiguo. Se questi sono i paladini di "Striscia" io sono Maria Goretti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non lo sono , di sicuro non lo sei.

      Elimina
  4. Il vero scandalo è quando anche l'evidenza dei fatti non bastano per vincere una causa. Il vero scandalo è la manipolazione del passato complici giornalisti e media.

    RispondiElimina
  5. Sei un grande Rody e la "signora" Hunziker dovrebbe vergognarsi. Mi chiedo quale sia il pensiero di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi su questa vicenda che apre un fardello nebuloso sulla personalità della loro ex e attuale moglie. Viviamo in una società dove l'elenco dei giornalisti paraculi è in testa alle classifiche mondiali, in un paese dove tutti sanno, tutti fanno, ma nessuno parla. Del resto se i moralizzatori di questo paese si chiamano Ricci, Greggio, Hunziker, Laudadio e Iacchetti vuol dire che siamo ridotti veramente male. Comunque sia tu da questa storia ne sei uscito alla grande , gli altri lasciali ridere sapendo che il riso abbonda nella bocca degli stolti.

    RispondiElimina
  6. Io sono più che convinta che tutto questo alla fine ti premierà.Non fermarti vai avanti io la conosco in gran parte la verità Hanno calpestato la tua dignità di uomo ma tu sei un guerriero e alla fine avrai il tuo trofeo ,la verità sulla menzogna. ...In bocca al lupo x il resto ,un abbraccio dalla tua sempre amica Anna

    RispondiElimina
  7. Motivazioni della sentenza? Sono curiosa di conoscerle.
    Spero che l'Appello la veda vincente, signor Mirri. Michelle Hunziker è finta dentro e fuori: stonata, rifatta, priva di qualsivoglia talento. Lasciasse la TV a chi la sa fare e ha qualcosa da dire.

    RispondiElimina
  8. A quando il processo di secondo grado? Come si può' ignorare tanto materiale presente sulla rete sul passato poco limpido della Hunziker?

    RispondiElimina
  9. ....son tutte sante quando arrivano al successo..nn si ricordano che per arrivarci anche loro son passate the letto in letto e con gente che potevano essere I loro padri se nn nonni...ma poi quando il successo arriva si dimenticano di foto osè..di vecchietti frequentati solo perchè in vista di filmetti mediocri e tanti altri compromessi...si alzassero tutte le mattine per andare al lavoro come fanno le persone normali nn avrebbero tempo di tutte queste cazzate.......Erika Blonde Grosseto

    RispondiElimina
  10. MA QUALE OCA…, MA QUALE SANTARELLINA, IO CREDO
    CHE L’UNICO FESSO QUI SIA EROS RAMAZZOTTI CHE L’HA AMATA VERAMENTE ED ANCHE EZIO GREGGIO,
    CHE SEMBRA PENDERE LETTERALMENTE DALLE SUE LABBRA…
    A ME LA HUNZICHER DA’ VERAMENTE FASTIDIO, LA
    PRENDEREI A CALCI E LA FAREI TORNARE DI CORSA IN SVIZZERA…ANZI, SAREBBE BELLO FARE UN CONFRONTO SU STRISCIA TRA LEI E MIRRI E VENIRE A
    SCOPRIRE COSA HA FATTO LA BIONDINA MICHELLE NON SOLO ADESSO CHE E’ MATURA, MA ANCHE A 15/
    16/ 17 ANNI….ALLA FACCIA DELLE POVERE RAGAZZE
    MINORENNI REALMENTE MOLESTATE…
    CIAO HUNZICHER, ORA BASTA PRENDERE PER IL CULO IL PUBBLICO…

    RispondiElimina
  11. Lo scandalo trasmesso da Striscia Mirri-Hunziker nasconde in realta uno scandalo peggiore e mi sono chiesto dei perche…..Ho cercato e visto in rete la storia professionale di Rody Mirri che è risultata notevole:ha lavorato in moltissime produzioni Mediaset-Rai ecc….ha pubblicato diversi libri,uno in particolare IL TRIANGOLO DEL POTERE nel 2002 dove racconta come Michelle Hunziker è arrivata alla corte di Eros.Manager di numerosi artisti,produttore di eventi. Allora come mai tutto questo bombardamento di Striscia? perche bisogna (tra l’altro senza contradittorio)infangare Rody Mirri?In rete indagando sul passato della Hunziker,visitando diversi blog scopro su di lei delle foto che la dicono luna sul percorso professionale di Michelle,una in particolare con Predolin è decisamente “porno”. Poi foto in topless e in pose inequivocabili con Mirri,poi commenti e riferimenti sulla sua relazione con maga Berghella,la relazione amorosa con il figlio ventenne,per poi prendersi il compagno della maga ecc..ora mi chiedo perche dopo 20anni queste dichiarazioni?forse Mirri sa troppe cose e complice Striscia lo si rende poco credibile cosi in futuro le sue dichiarazioni saranno solo “bufale”.Evidentemente troppo sicuri non hanno preso in considerazione che Rody Mirri per nulla intimorito abbia chiesto l’apertura di un indagine sui fatti querelando in primis la Hunziker e poi altri compreso Laudadio che ha vario titolo lo hanno diffamato.Ora sara un Tibunale che dovra pronunciarsi e son convinto che usciranno rivelazioni clamorose.Sempre in rete leggo che la Hunziker qualche mese fa è stata querelata per diffamazione e ingiuria anche dal ex compagno della madre Roberto Simioli. Mi rimane un dubbio….cosa teme Michelle dalle persone che hanno avuto modo di conoscerla bene? Elena

    RispondiElimina
  12. io ho letto sul libro autobiografico di Eros che un giorno lui e Michelle avevano litigato e dopo che lui era uscito di casa arrabbiato,era tornato subito indietro per rifare pace,ma ,quando ha aperto la porta,ha sentito michelle che,parlando al telefono con la madre diceva:"se mi separo con Eros,ora come faro' ad avere la copertina di VOGUE?" che schifo di donna…lei ha sempre approfittato della bonta' e dell'amore di Eros…

    RispondiElimina
  13. Roberto Simioli scrive nel suo blog che quando la Hunziker litigava con Eros disse in sua presenza e quella di sua madre che "se Eros rompe ancora faccio un figlio e poi lo mollo". Il vero scandalo è il perdurare del silenzio della stampa su questi fatti. Non dimentichiamoci che la Hunziker presiede una fondazione in difesa delle donne.Chiedetevi il perchè... Furba e scaltra e con tanto pelo sullo stomaco.

    RispondiElimina
  14. Dai Rody non mollare. Come fa la gente a farsi prendere per fessa da una falsa come la Hunziker? Facci sapere sugli sviluppi del processo ! Noi siamo tutti con te.

    RispondiElimina
  15. Solidarietà nei confronti di chi viene accusato ingiustamente (tramite i mass media) e, malgrado le risultanze processuali, si ritrova ancora a dover "inseguire".
    E' un'onta non da poco e fa molto, molto male alla fiducia che gli italiani dovrebbero nutrire verso le istituzioni.
    Evidentemente, Sig. Mirri, da quanto si capisce leggendo qua e là in rete fino al suo blog, non ci sbagliavamo nel considerare e definire Michelle una menzognera riportando nel nostro blog le affermazioni agghiaccianti di lei e della madre in un ambito alquanto delicato: http://antisette.blogspot.it/2017/12/anti-sette-michelle-hunziker.html
    C'è da augurarsi che possa un giorno venire riconosciuta la verità.

    RispondiElimina
  16. infatti anche un sacco di altra gente si è accorta che la belloccia non la racconta giusta, perfino le recensioni non riescono ad essere completamente positive, vedere qui: https://www.facebook.com/IlFontInformazioneDiCarattere/posts/1211653628978984

    RispondiElimina
  17. E' una porca in tutti sensi quella sottospecie di donna!!!!cazzinger!!!!

    RispondiElimina
  18. Certo che infatti allora in tutto questo la Hunziker da quando lei era adolescente all'età di 15/16/17 anni di età per diventare poi del tutto famosissima è raggiungendo poi del tutto il suo successo per la sua propria carriera televisiva da Bellissima Attrice, Showgirl diventando poi anche oltre tutto Una Condutrice Televisiva; Era già quel tipo di Piccola Ragazzina fin troppo furba è anche una figa di legno come niente non così tanto scema per niente affatto di questo infatti Lei, Per voler infatti già riuscita ad avere oramai lo scopo di cercare gli uomini maturi molto più fin troppo grandi di lei di età ricchissimi è famosissimi come Marco Pedrolin Ecc.....Ecc.....Che cercava i soldi da loro andandoci anche a letto insieme di cui potevano essere dei suoi padri o anche dei suoi nonni perlomeno!.....

    RispondiElimina