lunedì 18 aprile 2016

MICHELLE HUNZIKER NEI GUAI...CHIESTI SEI MESI DI RECLUSIONE...


Guai,grossi guai per Michelle Hunziker.Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a sei mesi di carcere per diffamazione aggravata nei confronti del suo ex manager e pigmalione Rody Mirri. 
Rody Mirri e Michelle Hunziker


I fatti riguardano le dichiarazioni fatte da Michelle Hunziker sui banchi di “Striscia” nel Marzo 2010 con la complicità di Max Laudadio dove dichiarò che il suo manager le chiese sesso in cambio di lavoro. La notizia fece scalpore con ampio risalto della stampa, nessuno si preoccupò di verificare se tutto quello che la Hunziker disse corrispondesse al vero e la signora Hunziker ex Ramazzotti, ora signora Trussardi, cavalcò quelle dichiarazioni con vigore”rifiutai quelle proposte e non andai nel letto di Mirri.

Max Laudadio

Il fatto strano in questa brutta storia fu il silenzio tombale che la stampa gossipara italiana,(famosa per pubblicare anche uno starnuto dei vip) glissò su alcuni fatti emersi dopo le dichiarazioni della soubrette svizzera. Uno su tutti, la Hunziker, non solo rimase con Rody Mirri per ben due anni, ma con lui fece la sua prima pubblicità televisiva di “Roberta” debuttando in una sua produzione televisiva nel programma “La canzone del cuore” 15 puntate per TMC. Con lui trascorse vacanze e shopping girovagando per località turistiche famose apparendo come sua compagna sui vari settimanali di cronaca rosa e dalle foto che si trovano in rete sembrerebbe che tra i due vi fosse una forte intesa sentimentale. Basterebbe visitare il blog http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/di Roberto Simioli ex patrigno di Michelle per leggere fatti inauditi che proverebbero con documenti e foto varie che il flirt tra il Mirri e la Hunziker non fosse una favola. Il Simioli confermerebbe anche che il fidanzamento sfociato poi nel matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle fu pianificato dal Mirri in accordo con la madre.

 Ineke Hunziker
“Per rendere credibili le accuse della Hunziker, “Striscia” mi accusò di creare eventi fantasmi servendosi di testimonianze assurde e manipolate e per questi fatti le indagini faranno il loro corso”. Dichiarazioni del Mirri subito dopo i fatti.
Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a 6 mesi di reclusione per Michelle Hunziker, 1 anno e 4 mesi di reclusione per Max Laudadio, Pica Michela 1 anno di reclusione, Matucci Laura e Magnani Loredana 9 mesi di reclusione. Nel frattempo Penelope Landini, imputata nello stesso processo, che aveva richiesto il rito abbreviato è stata condannata in primo grado di giudizio. La parte civile ha chiesto 1 milione e 500 mila euro di risarcimento.

1 commento:

  1. Certo che la Hunziker non conosce vergogna,basta vedere certe foto per capire che il rapporto tra lei e Mirri era molto di più che confidenziale. Chissà se anche il maritino toy-boy si beve la bufala raccontata da Michelle?

    RispondiElimina