lunedì 18 aprile 2016

MICHELLE HUNZIKER NEI GUAI...CHIESTI SEI MESI DI RECLUSIONE...


Guai,grossi guai per Michelle Hunziker.Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a sei mesi di carcere per diffamazione aggravata nei confronti del suo ex manager e pigmalione Rody Mirri. 
Rody Mirri e Michelle Hunziker


I fatti riguardano le dichiarazioni fatte da Michelle Hunziker sui banchi di “Striscia” nel Marzo 2010 con la complicità di Max Laudadio dove dichiarò che il suo manager le chiese sesso in cambio di lavoro. La notizia fece scalpore con ampio risalto della stampa, nessuno si preoccupò di verificare se tutto quello che la Hunziker disse corrispondesse al vero e la signora Hunziker ex Ramazzotti, ora signora Trussardi, cavalcò quelle dichiarazioni con vigore”rifiutai quelle proposte e non andai nel letto di Mirri.

Max Laudadio

Il fatto strano in questa brutta storia fu il silenzio tombale che la stampa gossipara italiana,(famosa per pubblicare anche uno starnuto dei vip) glissò su alcuni fatti emersi dopo le dichiarazioni della soubrette svizzera. Uno su tutti, la Hunziker, non solo rimase con Rody Mirri per ben due anni, ma con lui fece la sua prima pubblicità televisiva di “Roberta” debuttando in una sua produzione televisiva nel programma “La canzone del cuore” 15 puntate per TMC. Con lui trascorse vacanze e shopping girovagando per località turistiche famose apparendo come sua compagna sui vari settimanali di cronaca rosa e dalle foto che si trovano in rete sembrerebbe che tra i due vi fosse una forte intesa sentimentale. Basterebbe visitare il blog http://leveritanascoste-roberto-simioli.blogspot.it/di Roberto Simioli ex patrigno di Michelle per leggere fatti inauditi che proverebbero con documenti e foto varie che il flirt tra il Mirri e la Hunziker non fosse una favola. Il Simioli confermerebbe anche che il fidanzamento sfociato poi nel matrimonio tra Eros Ramazzotti e Michelle fu pianificato dal Mirri in accordo con la madre.

 Ineke Hunziker
“Per rendere credibili le accuse della Hunziker, “Striscia” mi accusò di creare eventi fantasmi servendosi di testimonianze assurde e manipolate e per questi fatti le indagini faranno il loro corso”. Dichiarazioni del Mirri subito dopo i fatti.
Ieri la Procura di Rimini ha chiesto la condanna a 6 mesi di reclusione per Michelle Hunziker, 1 anno e 4 mesi di reclusione per Max Laudadio, Pica Michela 1 anno di reclusione, Matucci Laura e Magnani Loredana 9 mesi di reclusione. Nel frattempo Penelope Landini, imputata nello stesso processo, che aveva richiesto il rito abbreviato è stata condannata in primo grado di giudizio. La parte civile ha chiesto 1 milione e 500 mila euro di risarcimento.

giovedì 7 aprile 2016

- NON è NIENTE - Andrea Porceddu - Inedito (Tributo a Valeria Solesin)





Il 13 novembre del 2015 a Parigi ci fu un attacco terroristico terribile con 120 morti… tra di loro una dolcissima ragazza italiana. Era al Bataclan con Andrea il suo ragazzo…ascoltavano musica. Non sono mai riuscito a cancellare dalla mia mente questo fatto e come sempre le mie emozioni le trasformo in musica. Questo pezzo l’ho scritto in ricordo di Valeria Solesin.


Andrea Porceddu è nato in un piccolo paesino vicino a Roma il 14/06/1993, fin da piccolo ha sempre amato la Musica ed è sempre stata parte della sua vita. Ha iniziato all’età di 8 anni a suonare il violino, strumento che suona tutt’ora e che inserisce in tutti i suoi nuovi brani, all’età di 13/14 anni inizia a studiare chitarra elettrica sulle basi del blues e del rock classico esercitandosi anche sulle canzoni del suo gruppo preferito, i GreenDay,  poi si è spostato sulla chitarra acustica iniziando a comporre i suoi  primi brani e a studiare un nuovo importantissimo strumento, la sua voce. Ha iniziato così a fare concorsi, prima a livello regionale piazzandosi in molte finali e vincendo il “Trento inCanta 2014” poi a livello nazionale dove è riuscito a vincere il “Phenomenon Music Contest”, concorso nazionale con la partecipazione di Federica Panicucci ideatrice del sito partner “Find My Talent” e il “Verona Pop Festival 2015”, uno dei suoi ultimi traguardi raggiunti è quello di aver partecipato a “TheVoice of Italy 3” (2015) in onda su Rai 2. Continua a scrivere i suoi pezzi e a regalare emozioni