domenica 13 luglio 2014

KEVIN LIBERATORE...UN INGUARIBILE ISTRIONE.


E' Domenica 13 Luglio sono le 9.15 e  questa giornata inizia nel modo peggiore, la morte causa un incidente stradale di Kevin Liberatore..una notizia che arriva come un una frustata in pieno volto.
Una sigaretta maledetta in bocca, subito, cercando di placare la sconfortante sensazione di incredulità che mi coglie ogni qualvolta la mente convive con una triste realtà.
Era il 26 Giugno, esattamente 18 giorni fa dalla ultima telefonata che Kevin mi ha fatto. Un invito per presenziare in qualità di giurato per il concorso "Miss Europe Continental" al "Le Cap" di Lugano. L'ultima serata trascorsa insieme fu a Milano, in occasione della presentazione del mio ultimo libro al "11Clubroom". 
Kevin era un tornado di allegria e simpatia che oscurava una vena malinconica, tipica di un essere intelligente e fiero. Correva Kevin, sempre, in tutto quello che faceva. Organizzava serate e avvenimenti con un entusiasmo smisurato e ci metteva l'anima.
Voglio però ricordarlo con una frase di Charles Aznavour che rispecchia Kevin come lui sicuramente avrebbe voluto "Io sono un istrione e la teatralità scorre dentro di me".
Ciao Kevin, non ci vedremo a Lugano ma il tuo numero dal telefonino non lo cancello.....